STAGIONE TEATRALE 2023-2024

STAGIONE TEATRALE 2023-2024

UNA STAGIONE DA INCORNICIARE!

 

E' possibile prenotare il proprio abbonamento stagionale recandosi al botteghino del teatro Augusteo o telefonando allo 081414243 o scrivendo via mail a botteghinoaugusteo@gmail.com indicando nome, cognome e recapiti. Sarete ricontattati.

AUDIZIONI ACCADEMIA AUGUSTEO A.A. 2024-2025

A tutti gli aspiranti allievi dell’Accademia delle performing arts dell’Augusteo, scaldate la voce e i muscoli perché nei prossimi giorni saranno pubblicate, su tutti i nostri canali media, le date, gli orari e la modalità di iscrizione alle audizioni per la selezione degli allievi del corso del nuovo Anno Accademico.

Siamo pronti a offrirvi un percorso formativo di altissimo livello. Voi iniziate a preparare un monologo, una coreografia e una canzone per il provino.

Presto un nuovo aggiornamento.

 

 

dal 12 maggio 2024 - BIAGIO IZZO

Lo spettacolo "E' sempre la stessa storia" di Biagio Izzo ha cambiato titolo in "L'Arte della truffa", i biglietti già in vostro possesso restano validi.

 

ATTENZIONE. AVVISO AGLI SPETTATORI 

 

La produzione del nuovo spettacolo di Biagio Izzo “L’arte della truffa”, inizialmente intitolato “E’ sempre la stessa storia”, informa che per improrogabili impegni televisivi dell’artista è costretta a spostare gli spettacoli di venerdì 10 e sabato 11 maggio, che saranno recuperati rispettivamente venerdì 24 e mercoledì 22 maggio alle ore 21.

Tutte le altre date sono confermate.

 

La produzione dello spettacolo si scusa con gli spettatori per il disagio causato.

 

Per maggiori informazioni contattare il personale di botteghino allo 081414243.

 

 

 

dal 12 maggio 2024

BIAGIO IZZO

in

L'ARTE DELLA TRUFFA

 

“L’arte della truffa”, il nuovo spettacolo di Biagio Izzo, scritto da Toni e Augusto Fornari, che cura anche la regia, sarà in scena da domenica 12 maggio al teatro Augusteo (Napoli, Piazzetta duca d’Aosta 263), debutto nazionale. 

Biagio Izzo sarà protagonista in scena con Carla Ferraro, Roberto Giordano, Ciro Pauciullo, Arduino Speranza e Adele Vitale.

Scene di Massimo Comune, Disegno luci di Luigi Raia, Musiche di Gruppo SMP, Costumi di Federica Calabrese, produzione esecutiva di Giacomo Monda.

 

Sinossi: la vita di Gianmario e della mogiie Stefania viene sconvoita dall’arrivo del fratello di lei, Francesco, che la coppia è costretta a prendere in casa per fargli ottenere gli arresti domiciliari. Gianmario, integerrimo uomo d’affari, è preoccupato che la presenza del cognato, noto truffatore, possa nuocere ai rapporti che lui intrattiene con alti prelati del Vaticano, per i quali lavora. Ma un imprevisto rovescio finanziario porta Gianmario ad aver bisogno delle ‘arti’ del cognato, accettando in qualche misura le sue ‘regole’, da sempre criticate, ma ora indispensabili per salvare la sua reputazione di grande uomo d’affari.

Il nuovo spettacolo di Biagio Izzo è una commedia brillante, che tra momenti paradossali, comici ed emozionanti ci farà assistere alla consumazione di una truffa ...a fin di bene, che porterà Gianmario a riconsiderare il rapporto con il cognato.

 

 

Prezzi e settori

Platea: Euro 35.00

Galleria: Euro 25.00

 

Biglietti disponbili al botteghino dell’Augusteo e online registrandosi al seguente link:

https://www.bigliettoveloce.it/spettacolo?id=5886