IL SITO INTERNET TEATROAUGUSTEO.IT E' IN AGGIORNAMENTO
IL SITO INTERNET TEATROAUGUSTEO.IT E' IN AGGIORNAMENTO
Stagione teatrale 2025//26 del teatro Augusteo
Un posto alle Emozioni
In abbonamento 9 spettacoli, 8 più 1 in omaggio, tra musical, commedie e concerti con grandi interpreti e artisti, ai quali si aggiunge una commedia musicale in opzione agli abbonati.
Info e abbonamenti a teatro: 081414243
Info messaggi whatsapp: 3332651481
da venerdì 19 dicembre 2025 ore 21
SAL DA VINCI
in
“Dalla parte del Cuore”
scritto da Sal Da Vinci e Ciro Villano
con Ernesto Lama e Ciro Villano
Coreografie di Marcello e Mommo Sacchetta
Scenografie di Roberto Crea
Costumi di Lisa Casillo
Direzione musicale di Pino Perris
Show designer Francesco De Cave
Lighting designer Davide Faraso
Video scenografie di Mariano Soria
Coordinamento artistico di Ernesto Lama
"Dalla parte del Cuore" è un gioco spettacolare tra passato e futuro, tra amarcord e navicelle spaziali, in cui lo spettatore viene accompagnato alla ricerca di nuovi mondi.
Sal, in compagnia di uno sgangherato equipaggio, ci proietta verso il XXII secolo, in un grottesco, divertente e ipotetico futuro che sembra essere già arrivato. Le canzoni saranno la colonna sonora di questo viaggio, in cui non mancheranno effetti spettacolari dalle coreografie alle luci, all'impianto scenico. Uno spettacolo che diverte ed emoziona attraverso la musica senza tempo e che ci porta oltre i confini del mondo.
Settori e prezzi:
Platea poltrona: Euro 48
Galleria poltroncina: Euro 38
Biglietti al botteghino del teatro, presso le rivendite e online su Ticketone e Bigliettoveloce
Da venerdì 23 gennaio 2026 a domenica 1 febbraio 2026
MASSIMO RANIERI
Tutti i sogni ancora in volo …e continuano a volare
Ideato e scritto da Edoardo Falcone e Massimo Ranieri
Lo show live di Massimo Ranieri al teatro Augusteo, una straordinaria avventura tra canto, recitazione, brani celebri, sketch divertenti e racconti inediti e di vita privata.
Nello spettacolo bellissimi brani scritti per Ranieri da alcuni grandi cantautori italiani, tra i quali: Pino Donaggio, Ivano Fossati, Bruno Lauzi, Giuliano Sangiorgi e molti altri. In scaletta tutto il meglio del suo repertorio più amato e acclamato.
In scena anche una band formata da Claudio Storniolo (pianoforte), Giovanna Perna (tastiere e voce), Francesco Puglisi (basso), Luca Trolli (batteria), Arnaldo Vacca (percussioni), Andrea Pistilli e Tony Puja (chitarre classiche ed elettriche), Valentina Pinto (violino e voce), Cristiana Polegri (Sax e voce), Max Filosi (Sax e flauto).
Settori e prezzi:
Poltrona: Euro 60
Galleria: Euro 45
Biglietti al botteghino, le rivendite e online su Ticketone e Bigliettoveloce
https://bigliettoveloce.it/spettacolo?id=7623
Lunedì 2 febbraio 2026 ore 21
LA SERA DEI MIRACOLI - OMAGGIO A LUCIO DALLA
Uno spettacolo speciale per rivivere la storia musicale di uno dei più grandi autori del nostro secolo, che ha saputo innovare e sperimentare lasciando un'eredità musicale inestimabile, che continua a ispirare artisti e appassionati di musica in tutto il mondo; brani sempre attuali e commoventi, che ora avremo modo di riascoltare dal vivo in un evento memorabile, con un repertorio che spazia da "4 marzo 1943" a "Come è profondo il mare", passando per "L’anno che verrà", "Caruso" e tante altre, interpretato dalla voce potente di Lorenzo Campani che è il cuore pulsante dello spettacolo; con lui sul palco anche Luigi Buggio (direzione artistica e tastiere), Marco Vattovani (batteria), Alessandro Leonzini (basso), Marco Locatelli e Ivan Geronazzo (chitarre).
Settori e prezzi:
Poltronissima Gold: Euro 46
Poltronissima: Euro 40,25
Poltrona: Euro 33,35
Galleria poltroncine: Euro 28,75
Galleria poltroncine laterali: Euro 23
Biglietti disponibili al botteghino del teatro, presso le rivendite autorizzate e online sui circuiti Ticketone e Bigliettoveloce
https://bigliettoveloce.it/spettacolo?id=8146