CONCERTI/EVENTI 2024 > 2025

19 febbraio 2020 - TANGO FATAL

TANGO FATAL

Mercoledì 19 febbraio 2020 alle ore 21:00

 

Tango Fatal è una compagnia internazionale di Tango diretta da Guillermo Berzins ballerino e coreografo argentino di fama mondiale, che ci coinvolgerà nello spettacolo Tango y Amor, assieme alla sua sensuale ballerina dalla grande capacità tecnica ed interpretativa Marijana Tanaskovic.


Lo spettacolo, di forte impatto emotivo, con oltre 13 artisti in scena, fa rinascere e vivere sul palcoscenico le sensuali e misteriose atmosfere di Buenos Aires, riuscendo a mantenere un'ambientazione astratta e sospesa nel tempo, sempre attuale e moderna, dove il ballo, elemento principe e fondamentale, si fonde armoniosamente con la musica suonata da musicisti d’eccellenza diretti dalla concertmaster Oksana Peceny!

Interpretando le romantiche e drammatiche note dei più famosi tanghi composti e coniugando i ritmi di diverse epoche tanguere, a partire dall'energia contagiosa del folklore argentino con i suoi gauchos con bombos e boleadoras per giungere a spettacolari coreografie contemporanee, TANGO FATAL è una promessa di irresistibile seduzione!

 

Prezzi:

Platea euro 30,00

Galleria euro 20,00

 

Per acquistare online clicca qui:

shop.bigliettoveloce.it/index.php?r=frontend%2Fsite%2Fdettaglio&id=2494

 

 

 

ANNULLATO - PINOCCHIO RELOADED

A causa di motivi organizzativi, Show Bees srl comunica la sospensione anticipata del tour del musical PINOCCHIO RELOADED.
Pertanto, sono da ritenersi annullate le repliche dello spettacolo.

 

PINOCCHIO RELOADED - MUSICAL DI UN BURATTINO SENZA FILI

Martedì 3 marzo 2020 alle ore 21:00

 

Il celebre concept-album da 1.000.000 di copie di Edoardo Bennato diventa musical, una produzione targata Show Bees con la regia di Maurizio Colombi.

Una storia graffiante, di ribellione, scoperta e amore: non fatevi ingannare, la favola di Collodi è sullo sfondo!

Il nostro Pinocchio è un adolescente che scopre l’amore grazie a Lucignolo, interpretato da una bellissima ragazza.

La famiglia: la Fata Turchina impegnata “donna in carriera” nel ruolo di madre; e ben 3 padri: Geppetto, Collodi e lo stesso Bennato, opprime o sostiene nella crescita?

Il Gatto e la Volpe rimangono cattivi o in fondo sapranno aiutarlo a crescere? E Mangiafuoco?

L’inno alla libertà celebrato in questa favola d’amore e musica è animato dalle canzoni dell’omonimo album come “Il gatto e la volpe”, “La fata”, “Quando sarai grande” e “Mangiafuoco”, che però si evolvono e prendono una sfumatura tutta nuova.